Epilazione permanente sopracciglia: perchè dovresti farla?

Negli ultimi tempi avere delle sopracciglia curate è un must per uomo e donna. Le forme che si possono dare sono svariate e nella  maggior parte dei casi ci si rivolge ad uno specialista per decidere quale sia la migliore per il viso. Molti invece lo fanno home made e per via dello “spinzettamento” compulsivo o dell’uso sconsiderato della ceretta crearo veri e propri disastri. Si ricorre a questi metodi perchè non si ha tempo o voglia di andare in un centro epilazione oppure dall’estetista.

Se cerchi un modo per avere sempre delle sopracciglia perfette sei nel posto giusto, l’epilazione permanente sopracciglia può fare al caso tuo!

Epilazione permanente sopracciglia: come funziona?

L’epilazione permanente sopracciglia corre in aiuto per tutte quelle persone che non vogliono avere più problemi. Grazie a questo servizio avrete sempre una forma top delle sopracciglia e saranno sfoltite al punto giusto.

Tutto questo è possibile grazie al nostro servizio di epilazione laser.

Può non sembrare vero ma non avrete più bisogno di recarvi ogni mese dall’estetista per degli aggiustamenti.

Grazie all’alta tecnologia del nostro laser a diodo 808 andremo a lavorare sulla forma delle sopracciglia e sul volume per averle al meglio per sempre.

Grazie alla luce emessa dal laser possiamo andare a necrotizzare la matrice del pelo e a bruciare il bulbo così da non farlo più ricrescere. Questo avviene perchè la melanina attorno al bulbo pilifero assorbe la luce e avviene la trasformazione in energia termica. Il calore raggiunto andrà a necrotizzare le strutture addette alla ricrescita del pelo. 

Tutto il trattamento è totalmente indolore. Fantastico vero? Non ti resta che provarlo subito.

epilazione laser sopracciglia

Accorgimenti per la corretta epilazione

L’epilazione permanente sopracciglia viene svolta su più sedute per riuscire ad avere il miglior risultato possibile. Però bisogna tenere in conto dei piccoli accorgimenti per la giusta riuscita del trattamento. Innanzitutto tra una seduta e l’altra è assolutamente sconsiglia la depilazione delle sopracciglia con qualsiasi mezzo, che sia ceretta o pinzetta. Questo perchè andresti a togliere i peli in fase di crescita e il laser colpisce proprio quelli. Così facendo andresti a inficiare il risultato. Dopo le sedute è sconsigliata l’eccessiva esposizione al sole.

Epilazione permanente sopracciglia: conclusioni

Senza troppi giri di parole l’epilazione permanente sopracciglia è fortemente consigliata per tutti coloro che non vogliono più andare in maniera ricorrente dall’estetista. Per avere delle sopracciglie sempre perfette, sempre al top della forma l’epilazione laser è la soluzione migliore.

Da non dimenticare però le piccole accortezze per garantire la giusta riuscita e il massimo risultato del trattamento.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello