Epilazione laser Cosenza

Epilazione Definitiva!!
Ottieni la massima efficacia con il minor numero di sedute grazie all’epilazione laser

FAQ

Domande e risposte
epilazione progressiva e permanente

Il Laser Diodo 808 è la più moderna ed efficace tecnologia per la fotoepilazione permanente. Il Laser Diodo genera un raggio laser con una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute (senza scaldarla) ed essere assorbito selettivamente dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi. In questo modo si determina un aumento considerevole della temperatura del bulbo pilifero e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso impedendo la ricrescita futura del pelo.

Mediamente sono sufficienti 6 sedute, a distanza di circa 20 giorni l’una dall’altra, per eliminare in modo permanente i peli nella zona trattata. Ovviamente il numero delle sedute varia da persona a persona.

Uno dei vantaggi del Laser diodo è proprio la velocità del trattamento. Questa tecnologia è in grado di emettere fino a 10 colpi al secondo, riducendo il tempo necessario per completare il trattamento. In 3-4 minuti si trattano zone medie come inguine e ascelle, mentre con soli 15-20 minuti è possibile completare la seduta su zone estese come gambe, petto e schiena.

Il Laser Diodo non è assolutamente doloroso. Il Laser Diodo emette una luce con una lunghezza d’onda profonda, che non interessa la pelle, colpendo direttamente in profondità il bulbo pilifero. 

No. E’ possibile trattare tutti i fototipi e le pelli abbronzate anche durante l’estate effettuando il trattamento 12 mesi l’anno in totale sicurezza e comfort.

E’ possibile trattare i peli biondi anche se i risultati potrebbero essere più lenti. Non è possibile debellare i peli bianchi in quanto non contengono alcun pigmento.

Sì, come per tutti i sistemi di fotoepilazione: gravidanza, patologie dermatologiche, pace-maker, anomalie vascolari, uso di farmaci fotosensibilizzanti. Il personale Beauty Clubs di Cosenza valuterà insieme al Cliente,  se sussistano tutte le condizioni per eseguire il trattamento in totale sicurezza.

Chiudi il menu
×
×

Carrello